by BettyCoart » Thu Jul 06, 2017 1:45 pm
Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Negozi ed aziende locali. Linee guida della community. Suggerimenti per la sicurezza. Dopo l intervento delle emorroidi cosa si puo mangiare? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? A tale scopo e consigliata una dieta priva di cibi irritanti e bevande alcoliche, nonche ricca di liquidi e fibre vegetali. I residui non digeribili degli alimenti tendono infatti ad assorbire acqua distendendo le pareti del colon e impedendo la loro contrazione nervosa. Proprio per questa loro capacita di legare acqua, gli alimenti vegetali devono essere associati ad una dieta ricca di liquidi almeno un paio di litri di acqua al giorno che ammorbidiscono il contenuto fecale facilitando l'evacuazione e la riduzione di dolore e gas. Bisogna comunque considerare che una dieta troppo ricca di fibre vegetali causa, in alcuni soggetti, un aggravamento della stitichezza, mentre in altri causa attacchi di diarrea. Oltre alla stitichezza anche una situazione di diarrea con episodi ripetuti tende a peggiorare le emorroidi, irritando chimicamente l'ano e provocandone l'infiammazione. L'influenza di particolari alimenti come alcol e spezie pepe, peperoni, paprica e invece variabile da soggetto a soggetto. Sono anche utili numerosi rimedi fitoterapici tra questi ricordiamo gli estratti o i decotti a base di achillea, ananas, cipresso, ippocastano, malva, verbasco e tormentilla. Per stimolare la naturale evacuazione possono essere utili uno o due bicchieri di acqua tiepida da assumere al termine dei pasti. SE l'intervento e recente e utile una dieta blanda e liquida o semisolida. Le emorroidi sono un disturbo molto comune e diffuso, che sempre piu spesso provoca vergogna e paura, ma anche forti dolori fisici che possono spingere il paziente a scegliere un trattamento chirurgico per porre fine al dolore. Bere molta acqua, non cibi acidi arance, pomodori. Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Penso che questa risposta violi le linee guida della community. Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo. Penso che questo commento violi le linee guida della community. Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo. Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Se uno ha le emorroidi puo mangiare? E consigliabile l'intervento chirurgico nonostante il rischio di insuccessi e recidive? Il mio cane puo mangiare l uovo? Risposta a una domanda. Ciao tra 6 giorni devo sottopormi ad un intervento di rinoplastica e rinosettoplatica con anestesia totale? Antinfiammatorio nimesulide mylan per sciatalgia? Cos'e che vi piace tanto del fumare una sigaretta? Fanno piu male le sigarette o la marijuana? Come si fa a svenire? Ho litigato con il mio ragazzo? Salve ho 14 anni e sono davvero preoccupato per la mia salute.