by BettyCoart » Thu Jul 06, 2017 11:03 pm
Segna Forum Come Letti. Consiglio dieta massa ragazzo di 16 anni. Pagina 1 di 3. Risultati da 1 a 15 di Discussione: Consiglio dieta massa ragazzo di 16 anni. Invia Questa Pagina via Email…. Sottoscriviti a Questa Discussione…. Consigli, cose da cambiare? Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU. Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori. Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes. Consulente FIT, FIGC e WKF. Nutrizionista Benetton Treviso Rugby. Le risposte e le nuove domande sono in grassetto corsivo sottolineato subito dopo le tue risposte. Istruttore di Calisthenics Base Burningate. Per consulenze e personal training: andropt outlook. Ok, grazie mille, un'altra domanda: ho comprato ieri una bella confezione di compresse multivitaminiche e multiminerali, e sulla confezione c'e scritto di prenderla con o isolata dai pasti, la mattina o il pomeriggio. Se alla seconda colazione di solito la faccio alle aggiungo un paio di mandorle o di frutta secca e prendo la compressa in quel momento va bene? Ne devo prendere solo una al giorno, e ho aggiunto delle mandorle perche, dato che la vitamina D di cui ho letto un sacco di cose positive, soprattutto siguardo ai muscoli e liposolubile, si assorbe meglio insieme ai grassi frutta secca Allora, va bene se al posto di prendere le vitamine a cena le prendo alla seconda colazione facendo: 2 fette di pane integrale, affettato, una manciata di frutta secca e la compressa? Altri consigli sulla dieta in generale? Si puoi aggiungere la frutta secca ed il multi. Tutte le vitamine LIPOsolubili si assimilano meglio in presenza di grassi A,D,E e k, ma la D per la maggior parte la produciamo noi esponendoci al sole. Originariamente Scritto da adex. Secondo me va bene, anche se io preferisco le cose piu semplici anche se risultano monotematiche, metterei del riso la sera, gr SEMPRE Dici che devo far passare piu tempo fra un pasto e l'altro? Sicuri che la frutta insieme ai pasti vada bene? Grazie dell'aiuto che mi state dando. La suddivisione degli altri pasti va bene. A colazione niente frutta secca, prendi 60gr di pane o cereali e aumenta il latte a ml, la frutta secca 25gr prendila nello spuntino con 50gr di pane integrale e 50gr affettato. A merenda yogurt greco o affettato. Originariamente Scritto da brosgym. Threads in nota, consigliati. Threads, consigliati in nota. Integratori uso e caratteristiche. Body Building Pro e Gare. Sezione Ufficiale Trofeo 2 torri. Il Mercatino del Fitness. Il Mercatone del Fitness. Notizie in Home Page. Tu non puoi inviare nuove discussioni. Tu non puoi inviare risposte. Tu non puoi inviare allegati. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. Il codice BB e Attivato. Le faccine sono Attivato. Il codice [IMG e Attivato. Il codice [VIDEO e Attivato. Il codice HTML e Disattivato. Adesso sono le