by BettyCoart » Mon Jul 03, 2017 11:15 am
Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Negozi ed aziende locali. Linee guida della community. Suggerimenti per la sicurezza. Salve a tutti, al mio pastore tedesco hanno diagnosticato la IBD qualcuno di voi sa fornirmi qualche? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Io ci combatto da quasi 2 anni, col mio golden Purtroppo cure non ce ne sono, o meglio, c'e il cortisone, ma fa male a tutto il resto quindi rimane proprio l'ultima spiaggia. Il mio per adesso e in remissione, ha appena fatto un cliclo di vetarxoid che ha funzionato da Dio, spero che gli effetti si propaghino a lungo. Cmq, diciamo, terapia d'attacco cortisone, terapie di mantenimento Togli i cereali, la ibd va a braccetto con le intolleranze. Il mio si trova bene mangiando exclusion diet coniglio e patate, avendo pochi grassi le feci sono belle compatte. Oltretutto, le patate sfiammano. Se non l'hai mai provata, te la suggeris c'e in varie fonti proteiche cavallo, pesce, cervo Poi a lui faccio cicli di ribes prt, e un cortisonico naturale, quindi poco tossico, e un po aiuta. Gli do anche colostro noni, una busta a pasto, sono enzimi digestivi, anche quelli funzionano. Facciamo poi iniezioni di nux vomica farmaco omeopatico , ogni 4 gg, per sfiammare l'intestino. Essenzialmente, la ricetta e cortisone in fase acuta, e palloiativi e diera sana nel resto dell'anno. Fagli fare, via via, eco alla vescica, con la disidratazione formata dalla diarrea possono formarsi calcoli, che vanno rimossi prika che il cane vada in blocco urinario. Il mio e un anno che ha la rena, la teniako monitorata e gli diamo farmaci x scioglierla, prima che si formino i sasssettti. Tienilo il piu possibile lontano dallo stress. Peggiora se il cane e agitato. Vaccinalo il meno possibile, gli stimoli del sistema immunitario portano immancabilmente la malattia a peggiorare. Tieni sempre a portata di mano bentonite diatab o equivalenti e fermenti lartici, sono addensanti delle feci, io li uso in caso di diarrea incoercibile non so il tuo, il mio va giu col sangue dalla terza scarica in poi. Ti sconsiglio gli immunosoppressori. Costano un botto, hanno il triplo degli effetti collaterali del cortisone e il cane mentre li prende sta da schifo, il mio aveva sempre la febbre, si e riwmpito di papillpomi e semprava privo di interesse x qualsiasi cosa. Stai tranquilla, e una malattia noiosa, ma ci si convive tranquillamente. Una carezza al cagnolone. In questo sito trovi tutte le informazioni dettagliate, diagnosi e cure possibili. Addestrare un cane non e mai facile. La curcuma e un eccellente anti-infiammatorio e antiossidante intestinale e ci sono studi clinici che ne mostrano l'utilita anche nella rettocolite ulcerosa. Meccanismi d'azione per l'attivita antitumorale della Curcumina. L'inibizione di COX-2 e 5-LOX, le molecole di adesione, le citochine infiammatorie, i recettori del fattore di crescita, il fattore di crescita endoteliale vascolare VEGF , ed i fattori di trascrizione della Curcumina sono strettamente legati alla sua attivita antitumorale. E stato dimostrato che la Curcumina blocca sia la produzione che l'azione del TNF. Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Penso che questa risposta violi le linee guida della community. Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo. Penso che questo commento violi le linee guida della community. Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo. Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Quali sono i requisiti utili per avere un pastore tedesco? Prendo un Pastore Tedesco, cosa devo sapere? Secondo voi la mia cucciola di pastore tedesco di 5 mesi potra avere la displasia dell'anca da grande? Forse un Pastore Tedesco e stato ucciso? Perche i cani piu amati sono Labrador e Pastore Tedesco? Risposta a una domanda. Shampoo per la cagnolina? Chi devo chiamare per un caso di maltrattamento di cani? Amore platonico spiegato ad un labrador? Ricordate ancora il vostro primo cane? Mi dite consigliate un cane? Vi piace il nome Ruby per un cane? I pitbull sono protettivi con i padroni? Stavo pensando di prendere un pitbull, che cure necessita?