by Evelynbrult » Mon Jun 19, 2017 11:09 pm
Alla fine della fase di crociera, i chili di troppo sono andati via e adesso devi consolidare il tuo peso. Lo stesso Pierre Dukan , definisce la fase di consolidamento come la fase fondamentale al fine di mantenere il peso raggiungo. La durata di questa fase viene calcolata in funzione dei chili persi nelle due fasi precedenti aggiungendo 10 giorni per ogni chilo perso. Quindi se, per esempio, il tuo dimagrimento e stato di 10 Kg, la durata e di 10 giorni moltiplicati per i 10 chili persi per un totale di giorni: Inoltre, ti ricordo che, per calcolare la durata di tutte le fasi della tua dieta Dukan, puoi affidarti al servizio automatico offerto gratuitamente dal sito ufficiale italiano e a cui puoi accedere da QUESTA PAGINA. Inoltre, giornalmente si ha diritto a una porzione di frutta escludendo banane, uva, ciliegie e frutta secca come noci, nocciole, arachidi, mandorle, pistacchi e anacardi , due fette di pane integrale e una porzione 40 grammi di formaggio tranne i formaggi stagionati, quelli grassi e quelli fermentati. Anche i cibi ricchi di amidi pasta, riso, cereali, patate in questa fase sono permessi ma con il limite di sole 2 porzioni a settimana. Durante la prima meta della fase di consolidamento, si ha diritto a un pasto della festa a settimana. Durante la seconda meta, a due pasti della festa a settimana. Semplicemente, e un pasto nel quale puoi mangiare quello che vuoi : antipasto, primo, secondo e dolce con le pietanze che preferisci, cucinate in qualsiasi modo! In questa occasione, e concesso anche un aperitivo alcolico, un bicchiere di vino o un cocktail. Ora conosci le informazioni di base necessarie per seguire anche la terza fase della dieta Dukan. Con il prossimo articolo , dedicato alla quarta e ultima fase, concluderemo la pubblicazione di questa serie di 5 guide per conoscere il regime alimentare dimagrante piu seguito al mondo. Ti invito ad inviarci il tuo commento compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina per condividere approfondimenti, opinioni, critiche, testimonianze, consigli e richieste di ulteriori chiarimenti sul tema trattato. La dieta Dukan Copertina flessibile. La Dukan ancora piu facile con 60 nuove ricette Copertina flessibile. Spero di riuscire presto a arrivare a Ciao, 40 gr di pane di pane integrale contengono circa 30 gr di farina integrale quindi puoi usare questa quantita insieme alla dose di crusca per farti il pane. Nella terza fase avrei necessita di variare un pochino. Nei fine settimana voglio introdurre alcool in dosi superiori a quanto tollerato. Mi puoi dare una mano? Rispondimi privatamente nella mail. Mi spiace, ma alla tua domanda devo risponderti di no, non e possibile. Puoi definire specificatamente cosa intendi per porzione? Inoltre, cosa intendi per arrosto di maiale? E quali tagli del maiale andrebbero bene? Va benissimo la carne di maiale alla brace, arrosto ecc. Il maiale non e una carne grassa. Ciao Novella,grazie delle risposte. Sono ancora in crociera,ma credo per poco. Ho perso 6 chili circa in un mese. Affrontare altri 60 giorni con solo uno-due bicchieri di vino a settimana e per me lo scoglio piu duro di tutta la dieta. Ciao e grazie ancora. Questo e il blog Dukan piu bello. Bellissimo, sono super contenta per te. Come sai, gli ultimi chili, solo i piu difficili da buttar giu, piano piano, ci vuole solo costanza. Michele, abusare di qualsiasi alimento, bevanda alcolica o analcolica, non fa bene, ogni cosa va presa con moderazione. Se non puoi farne a meno, concediti un bicchiere di vino, ma solo una volta a settimana. Ho quasi raggiunto il gp mi mancano 2 chili, vorrei sapere se posso sostituire il pane integrale con il pane senza glutine visto che sono intollerante? Quale dieta stai seguendo? La Dukan classica o la 7 giorni? Se sei in fase di crociera, il pane integrale non e permesso. Se stai seguendo la 7 giorni, allora si. Aspetto una tua risposta. Volevo solo ringraziare x questa dieta funziona benissimo non e difficile e soprattutto si mangia…io ho perso 18 kg. Email non verra pubblicata richiesto. Iscriviti per avere i miei aggiornamenti sulla dieta Dukan! Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. La mia dieta Dukan. Dimagrire con la dieta Dukan: ecco la mia esperienza! Privacy e note legali. LA DIETA DUKAN IN BREVE. La dieta Dukan spiegata da me, quarta parte: fase di consolidamento. Vediamo nel dettaglio come funziona la fase di consolidamento. Quindi se, per esempio, il tuo dimagrimento e stato di 10 Kg, la durata e di 10 giorni moltiplicati per i 10 chili persi per un totale di giorni: Inoltre, ti ricordo che, per calcolare la durata di tutte le fasi della tua dieta Dukan, puoi affidarti al servizio automatico offerto gratuitamente dal sito ufficiale italiano e a cui puoi accedere da QUESTA PAGINA. Ricorda che gli alimenti devono essere cucinati senza grassi. La dieta Dukan illustrata. Scala nutrizionale: la dieta Dukan dei 7 giorni Lista degli alimenti tollerati Dolci Dukan: ricetta della cheesecake senza tollerati La dieta Dukan spiegata da me, quarta parte: fase di consolidamento. Quante volte hai provato a dimagrire? Piu di 11 volte. Invia a indirizzo e-mail. Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non e stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.