by Evelynbrult » Mon Jun 19, 2017 1:32 pm
Questa nostra acqua e unica e non ha uguali in nessuna parte del mondo. Attualmente le due piu importanti fonti per i trattamenti termali con le acque di Fiuggi, sono: Bonifacio VIII e Antikolana, entrambe situate nella zona bassa della citta di Fiuggi, circondata da pini e castagni. Questi acidi sono in grado di ridurre la concentrazione calcarea e provocare la scissione dei calcoli pietre ,sabbia trasformandole in una sostanza gelatinosa che verra espulsa dai reni attraverso le vie urinarie. Gli Acidi umici possono influire sulla struttura delle cellule tumorali provocando la loro distruzione. Per la protezione contro le frodi le bottiglie sono marchiate durante il processo di fabbricazione e la scritta FIUGGI compare 4 volte sulla circonferenza della bottiglia, in lettere convesse. Questa acqua e, veramente, miracolosa, in considerazione del fatto che il percorso della salute e della bellezza inizia, principalmente, con la purificazione del corpo! In attese di una vostra cortese risposta, Vi invio un cordiale saluto. Benita Mancini Mia sorella per tentare di eliminare dei calcoli senza doversi sottoporre ad intervento anke xke sotto terapia chemio,ha cercato invano le bottiglie di acqua Fiuggi a Vicenza. Nella speranza ke voi possiate fornirci un indirizzo di qualche venditore, salutiamo cordialmente. Le solite cose del nostro Paese Cosa facevano i nostri politici? Il problema preesisteva dal ! Probabilmente hanno riparato gli edifici della produzione della Fiuggi! Ero entrata nei crisi. Cmq gli analizi andro a farli lossteso…ma sono felicisima di scoprire che la natura e tanto generosa. E un abbassamento della pressione. Sono il direttore di questa testata vorrei sapere se e vero ho e una bufala l. L acqua Fiuggi va bevuta generalmente 3 bicchieri al mattino di cui 1 appena svegli e 2 al pomeriggio. Comunque lontani dai pasti. Non va bevuta velocemente ma lentamente diciamo 1 minuto per 1 bicchiere. Aspetto di sapere cosa ne pensate e quanta ne devo bere al giorno e con che frequenza, grazie mille e spero mi possiate dare dei consigli, ciao…. E stato riscontrato della renella. Vi ringrazio e aspetto un vostro parere. Buona sera, tempo fa ho sofferto di renella trattata con assunzione di acqua Fiuggi e riflessologia plantare. Elo Il tuo indirizzo email non sara pubblicato. Rss Pinterest Facebook EN. Pizze rustici, torte salate, pane. Vino cocktail, liquori, bibite, bevande. Notizie e novita gastronomiche. Mandorle, una proprieta sorprendente. Il vino rosso accresce la libido della donna. Gamberoni in pastella al limone. Kiwi, fanno bene al cuore. Cachi, festa tradizionale in Slovenia. Cocktail di Martini, menta e limone. Mia sorella per tentare di eliminare dei calcoli senza doversi sottoporre ad intervento anke xke sotto terapia chemio,ha cercato invano le bottiglie di acqua Fiuggi a Vicenza. Pulisce i reni e abbassa la pressione ed espelle le scorie. Salve ho calcoli renali ,da poco sto bevendo acqua fiugi ed ho riscontrato un ottimo beneficio,avevo dolori al fianco ed hai test…. Indubbiamente e un acqua molto leggera vellutata senza nessun odore strano come spesso accade con altre acque , da sensazioni di benessere …. Elo Leave a Reply Want to join the discussion? Feel free to contribute! Lascia un commento Annulla risposta. Il tuo indirizzo email non sara pubblicato. Popular Alimentazione vegetariana, danneggia il cervello! Foto a tema gastronomico di ottima qualita'.