by Evelynbrult » Tue Jun 20, 2017 11:59 pm
Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Negozi ed aziende locali. Linee guida della community. Suggerimenti per la sicurezza. Mangiare e bere Altro. Chi di voi ha provato l'acqua essenziale? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Non credo faccia dimagrire, ma evita il problema della costipazione. Sulla depurazione del fegato non saprei, mi sembra un po troppo per essere semplicemente acqua Anche io vorrei provarla Dicono che ha effetti benefici sul fegato e a livello di transito intestinale Lo scopriremo solo vivendo! Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identita o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Penso che questa risposta violi le linee guida della community. Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo. Penso che questo commento violi le linee guida della community. Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo. Se ritieni che la tua proprieta intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Tema : l'acqua fonte di vita ma anche di morte, aiuto vi pregooo! Saggio breve :l'acqua ,risorsa e fonte di vita Perche la transizione dall'acqua alla terra e impossibile? Risposta a una domanda. Quanto ci vuole a digerire il salmone affumicato? La nutella fa male perche contiene l'olio di palma? Ho assaggiato un arancino appena comprato Quanto mi costera la pizza per 6 ho perso una scommessa. La vostra bevanda preferita per dissetarvi? Preferite le gomme da masticare Brooklyn vigorsol oppure le bigbabol? Voi vi fidate di andare nei discount a fare la spesa? Acqua frizzante o naturale?