by lixiaoyao1994 » Fri Jun 02, 2017 2:13 am
Beh ora è giunto il momento per Utah di pagare il peperone. Hayward è su disco dicendo: "Mi piace qui in Utah, ma la mia priorità sta andando da qualche parte in cui posso competere per un campionato". Quindi, che pone la domanda. Domande in realtà. Hayward dice che il Jazz non può competere per un campionato? Il Jazz lo ha fatto al secondo turno dei playoff. Bello! Sono in procinto di spazzare via lo Stato d'Oro. Shitty! Quindi, se Utah non è un campione, dove potrebbe andare Hayward? Potrebbe andare ovunque in Occidente e non essere spazzato dai Guerrieri? Ne dubito. Chi ha bisogno di una Piccola Forward, che è abbastanza buono per combattere lo Stato Dorato? I Clippers non sono abbastanza buoni. Spiacenti le clip. I guerrieri sono nella tua testa e lo sai. Gordon Hayward non è la risposta. Sant 'Antonio? Beh Kawhi Leonard è l'uomo lì. Anche se gli Spurs lo potessero firmare ( che teoricamente potevano), San Antonio avrebbe sparato qualcosa come Patty Mills / Tony Parker (se Mills rimane, se Parker è sano), Danny Green, Gordon Hayward, Kawhi Leonard e LaMarcus Aldridge. Mentre è una bella squadra, non credo sia abbastanza da battere Steph Curry, Klay Thompson, Andre Iguodala, Kevin Durant e Draymond Green.Houston Rockets? Patrick Beverly, James Harden, Gordon Hayward, Trevor Ariza, Clint Capela. Talenti, ma non abbastanza per abbattere lo stato dorato. I Rockets sono vicini, ma il loro stile esplosivo è la loro scomparsa. Chiudi James Harden, e chiudi quella squadra. Se i Rockets mancano i loro colpi, o non disegnano tiri liberi, quali sono? Certamente non possono contare sulla loro "identità difensiva". Forse Hayward dovrebbe dirigersi verso Oriente? I cavalieri non sono un'opzione. Sono al di sopra del cappellotto, hanno il miglior Piccolo Attacco che il gioco ha mai visto, e Dan Gilbert ha iniziato a griping di spendere più soldi sulla squadra. Cleveland è fuori.è qualcuno che un Gordon Hayward lontano da eliminare i Cavs nelle finali della conferenza orientale? I Boston Celtics? Isaiah Thomas, Avery Bradley, Gordon Hayward, Jae Crowder e Al Horford. C'è una possibilità. Hayward ha un rapporto positivo con il caporedattore Brad Stevens. L'unica possibilità che Boston ha spera davvero difficile che Kevin Love, o Kyrie Irving, scenda con un infortunio. LeBron James non scende con lesioni. Nessun altro in Oriente è vicino. Sicuramente Toronto ma Cleveland li ha schiacciati ogni anno, più Toronto dovrà dimettersi Kyle Lowry e probabilmente estendere Serge Ibaka. Non ci sono abbastanza looni per andare in giro in Canada. Credo che Boston sia la sua unica possibilità. Speri che Isaiah, Bradley, Crowder, Hayward e Horford potrebbero raggiungere i loro picchi collettivi e abbattere un team ferito di Cavs. I guerrieri sono troppo bravi, troppo giovani, troppo versatili e anche se Curry, Thompson, Durant o Green dovessero scendere, sarebbero come un Resident Evil Zombie, non potete ucciderli. Ma è meno di Due mali. I guerrieri sono in discussione per la migliore squadra di sempre, e LeBron James è in discussione per il miglior giocatore mai. Abbastanza furiosamente, LeBron non sta rallentando neanche. Forse Hayward entra a far parte del Celtics, eredita un mercato solido, un bianco impressionante come base di fan di inferno, un'organizzazione con eccellente gestione e un futuro luminoso. O forse lo ha già in Utah. Forse vuole essere il re di Utah. Forse non sa cosa vuole.